Servizi

Installazione e manutenzione impianti riscaldamento e condizionamentoOggi siamo uno dei Centri Autorizzati più importanti nella Marsica per i servizi di avviamento, manutenzione ed assistenza di caldaie, centrali termiche e impianti di condizionamento.

Il nostro ufficio vi contatterà, con scadenza annuale, per ricordarvi di effettuare la pulizia della vostra caldaia.I nostri tecnici provvederanno alla compilazione del libretto di impianto, del rapporto di efficienza energetica Tipo 1 e di tutta la documentazione a norma di legge. Provvederemo noi ad inviare telematicamente l’avvenuto controllo della caldaia sia presso l’ufficio comunale di Avezzano Esa S.r.l. sia presso il portale regionale SICIT (catasto impianti).

PERCHE' AFFIDARSI AD UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO? Perché ci sono molti vantaggi per il cliente

  • Garanzia convenzionale e possibilità di estensione della stessa.
  • Utilizzo di ricambi originali.
  • Formazione continua specifica sui prodotti.
  • In caso di difficoltà particolari diretto contatto con la casa madre.

ESTENSIONE GARANZIAVisto l’obbligo previsto da apposite norme di legge vigenti di fare dei controlli periodici sulla propria caldaia, offriamo la possibilità di stipulare un contratto di manutenzione periodica programmata che vi permetterà di avere la vostra caldaia sempre in condizioni ottimali di funzionamento, riducendo così i consumi e le emissioni inquinanti, e migliorando l’efficienza e l’affidabilità della stessa. La garanzia del prodotto viene attivata, dopo l’installazione, al momento della prima accensione. Questa dovrà essere effettuata da un centro assistenza autorizzato che accerterà la giusta installazione, il corretto funzionamento e che non vi siano manomissioni del prodotto.

REPERIBILITA' 7 GIORNI SU 7 NEL PERIODO INVERNALE Dal 1 di ottobre al 31 di marzo Assistenza caldaie Paone Giovanni garantisce Reperibilità anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina grazie al proprio Ufficio Tecnico Operativo che coordina gli interventi di manutenzione straordinaria attraverso i propri tecnici specializzati, dotati di attrezzature sempre più all'avanguardia.

Assistenza Bosch-immergass-viestman

INSTALLAZIONI Progettazione e installazione di soluzioni professionali e performanti per la casa, il condominio e l’ambiente di lavoro. Il Centro Assistenza Paone Giovanni ti aiuta a identificare il prodotto che meglio risponde alle tue esigenze, in modo facile e veloce, effettua sopralluoghi gratuiti per la verifica delle condizioni per l’installazione delle nuove caldaie a gas.

PULIZIA E BONIFICA VECCHI IMPIANTI DI RISCALDAMENTOTrattamento delle acque con prodotti FACOT CHEMICALS. L’acqua proveniente dai nostri acquedotti è ricca di sali minerali, in particolare Calcio e Magnesio i quali con il calore si trasformano in carbonati, precipitano e formano l’incrostazione comunemente chiamata calcare. Essendo il calcare un buon isolante termico, lì dove presente, sarà necessaria più energia termica ed elettrica per riscaldare l’acqua. L’esperienza professionale dei nostri tecnici e le innovazioni in campo chimico di FACOT ci permettono di pulire a fondo l’impianto, di mantenerlo in questo stato di efficienza il più a lungo possibile e soprattutto di risparmiare sui consumi.

RILEVAZIONI CON TERMOCAMERALa termografia è una tecnica, non invasiva, che permette di verificare diversi tipi di anomalie. In ambito termotecnico, le termocamere professionali consentono una efficace diagnosi di eventuali ponti termici e difetti strutturali (perdite) degli impianti termici e condotte idriche . Possiamo evidenziare anche le più piccole differenze di temperatura.

VERIFICA DUREZZA ACQUA Verifica della quantità totale di sali di calcio e magnesio presenti nell’acqua che scorre all’interno delle nostre tubature e che provoca la formazione di incrostazioni a causa del deposito di carbonati di calcio e magnesio, scarsamente solubili, il più noto CALCARE. In genere le acque presenti sul territorio italiano sono piuttosto dure , per questo si ritiene necessario l’uso di addolcitori per il trattamento e la prevenzioni delle incrostazioni calcaree.

CONTRATTI DI MANUTENZIONE PERSONALIZZATIIl contratto di manutenzione che SOLO il centro assistenza autorizzato può proporre ti permette di avere ogni anno il controllo del corretto funzionamento della tua caldaia a gas e la priorità negli interventi straordinari qualora si verificassero anomalie nel funzionamento della stessa. I tecnici abilitati saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento.